Ciao Amici, mi presento, sono Lillo, il vostro cavallo blogger preferito! Oggi voglio parlarvi del mio segreto infallibile contro tutte quegli insetti e parassiti che ci ronzano sempre intorno: la Crema Repel. Lo so che siete scettici, lo ero anche io, ma da quando l’ho provato, me ne sono follemente innamorato!
Perché usarlo?
Lo sappiamo tutti, quando veniamo accerchiati da questi ospiti indesiderati non riusciamo più a mantenere la calma e l’unica cosa che vorremmo fare è scrollarceli tutti di dosso! Ahimè, anche quando riusciamo ad allontanarli, tornano a farci visita subito dopo, sembra impossibile liberarsene. Menomale però, che iAiAOH! ha pensato a noi, creando questo prodotto infallibile! La Crema Repel, infatti, riesce a creare una barriera protettiva capace di tenere lontani mosche, tafani ed insetti volanti, ma in maniera 100% naturale! Quasi da non crederci.
I nostri alleati migliori
Questo rimedio pratico e comodo non è assolutamente tossico né per me, né per il mio amico umano che me lo applica con tanto amore. Al suo interno, infatti, abbiamo solo prodotti naturali, che combattono efficacemente per il nostro benessere fisico (...e anche mentale).
Ecco i nostri eroi
- Olio essenziale di Citronella: dal forte aroma di limone, è notoriamente un fantastico repellente per le zanzare;
- Olio essenziale di Geranio: ottimo riequilibrante, astringente ed antinfiammatorio. É un buon cicatrizzante, perfetto anche per favorire la guarigione di piaghe, tagli e scottature solari. Non dimentichiamoci che è anche un ottimo insettifugo verso le zanzare;
- Olio di Andiroba: ha proprietà antibatteriche ed antinfiammatorie, emollienti, protettive, cicatrizzanti, analgesiche ed insettifughe;
- Olio di Neem: ottimo per integrare lo stato lipidico dell’epidermide, oltre a possedere importanti proprietà dermopurificanti. Inoltre, è sgradito agli insetti, ai parassiti e agli acari, tanto da essere un efficace insetto repellente!
Ascolta i consigli di Lillo...
Per ottenere un effetto super, prova ad abbinarlo alla Lozione Spray Sgradito agli Insetti, ideale per ottenere un effetto barriera invalicabile!
Ringraziatemi più tardi!
XOXO,
Lillo.