Spedizione e pagamenti

 

Termini di consegna e/o spedizione e responsabilità

Erboristeria Magentina si impegna a consegnare la merce ordinata entro n. 3-5 giorni lavorativi dalla conclusione del contratto di vendita, tramite corriere di fiducia. La consegna s’intende eseguita quando i prodotti ordinati entrano in possesso del Cliente o della persona che questi ha, eventualmente, delegato al ritiro in fase di ordine o successivamente tramite comunicazione a Erboristeria Magentina, in forma scritta. Nel caso detti termini non possano essere rispettati (es.: prodotti non presenti in magazzino), Erboristeria Magentina s’impegna ad avvisare il Cliente telefonicamente (al numero di telefono indicato in fase di registrazione) per avvertirlo e segnalare quando i prodotti potranno essere consegnati. In tale caso, l’addebito del prezzo al Cliente avverrà soltanto all’atto dell’effettiva consegna dei prodotti ordinati.

In caso di spedizione presso il proprio domicilio, verrà anche visualizzato l’importo per la spedizione e la consegna, tramite corriere, pari a € 6.90 (IVA inclusa) in caso di ordini di importo inferiore ai 69€, per ordini di importo superiore ai 69€ la spedizione è gratuita. La spedizione è gratuita anche nel caso in cui il Cliente scelga il Servizio Pick&Pay, in tal caso infatti il Cliente pagherà integralmente il prezzo degli articoli ordinati presso il punto vendita selezionato durante l’effettuazione dell’ordine.

Ogni consegna contiene i prodotti ordinati e la relativa documentazione accompagnatoria. Sebbene l’art. 63 del Codice del Consumo stabilisca che se i prodotti subiscono perdita o danneggiamento, per causa non imputabile a Erboristeria Magentina, il rischio che ne consegue si trasferisce al Cliente soltanto nel momento in cui quest'ultimo, o un terzo da lui designato, entra materialmente in possesso dei prodotti, al Cliente è garantita la sostituzione dei prodotti danneggiati senza alcun onere a carico del Cliente, dandone notizia a Erboristeria Magentina (n. 0119430506; e-mail info@erbosristeriamagentina.it).
Al proposito, si precisa che, alla consegna, il Cliente è tenuto a verificare che il pacco sia integro, non danneggiato né bagnato. Solo dopo tale verifica potrà accettare la consegna, altrimenti potrà rifiutare il pacco.

Al proposito, si precisa che, alla consegna, il Cliente è tenuto a verificare che il pacco sia integro, non danneggiato né bagnato. Solo dopo tale verifica potrà accettare la consegna, altrimenti potrà rifiutare il pacco.

 

Strumenti di pagamento accettati

Ordini on line:

CARTA DI CREDITO
L’acquisto attraverso l’uso della Carta di Credito comporta la digitazione dei dati della Carta.
La raccolta delle informazioni relative alla Carta di Credito avviene mediante il protocollo SSL (Secure Sockets Layer), il protocollo di sicurezza più diffuso, con il compito primario di assicurare la riservatezza e l'affidabilità delle comunicazioni tra il computer dell'acquirente e il server della banca, attraverso il criptaggio dei dati. Utilizzando questo sistema l'utente comunica i dati della propria carta di credito esclusivamente al server sicuro della Banca che gestirà l'operazione.

CONTRASSEGNO
Il pagamento in contrassegno non ha nessun costo aggiuntivo!
Il pagamento dovrà essere effettuato in contanti al momento della consegna della merce. Ti consigliamo di preparare l'importo esatto: il corriere normalmente non dispone del resto. Per un eventuale rimborso è necessario avere un conto corrente bancario o postale.

BONIFICO BANCARIO
In caso di pagamento tramite bonifico bancario anticipato l'ordine sarà gestito solo dopo aver ricevuto la conferma dell'avvenuto accredito da parte della banca. Il pagamento dovrà avvenire entro 7 giorni a partire dalla data dell'ordine. Oltrepassate tale scadenza, l’ordine verrà automaticamente annullato. La causale del bonifico bancario dovrà riportare necessariamente numero ordine, data ordine e nome e cognome del cliente. Le disponibilità dei prodotti sono da valutare solo dal momento dell'avvenuto accredito. Il bonifico dovrà essere intestato a:
ERBORISTERIA MAGENTINA SRL
IBAN: IT 93 A 08530 30360 000290101587
BANCA D'ALBA Agenzia di Chieri,
Piazza Gallina 5 - 10023 Chieri (To)

Ordini Pick&Pay:
Il Cliente potrà pagare con gli strumenti di pagamento accettati presso il punto vendita.